Due aste di gioielli per celebrare la Festa della Donna!

In occasione della Festa della Donna, l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza e l'Istituto Vendite Giudiziarie di Padova hanno organizzato due aste esclusivamente dedicate a questo evento. Un'iniziativa che mira a onorare la forza, la determinazione e la bellezza delle donne attraverso la magia dei gioielli.

Le aste includono una selezione raffinata di pezzi, tra cui anelli trilogy in oro bianco e diamanti, solitari, anelli con smeraldo o zaffiro, parure con perle e diamanti , pendenti e bracciali tennis. Ogni gioiello è stato selezionato per rappresentare la bellezza e la resilienza femminile, rendendoli doni perfetti per celebrare le figure femminili nella nostra vita o per regalarsi un simbolo di empowerment e bellezza.

La scelta di dedicare queste aste alla Festa della Donna non è casuale. Come sottolineato dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza:

"Ogni gioiello in asta non è solo un oggetto di valore ma rappresenta un tributo alla forza interiore di ogni donna, un promemoria della loro bellezza unica e della loro capacità di brillare anche nelle situazioni più difficili."

L’8 Marzo rappresenta l’occasione perfetta per sorprendere le donne a cui vuoi bene. Se cerchi qualcosa che possa stupirle, non ti resta che scoprire i gioielli attualmente in asta: tutti i gioielli hanno un ribasso del 50% rispetto al prezzo di vendita al dettaglio, non perdere altro tempo!

Guarda i gioielli proposti da IVG Vicenza! Oppure Scopri l'asta di IVG Padova!