Servizio spedizioni: oltre 200 consegne e pagamenti sicuri.

Da quando abbiamo lanciato il nostro servizio di spedizione, abbiamo lavorato incessantemente per rendere ogni consegna più fluida e sicura con un’attenzione particolare per l’ambiente. Oggi, con orgoglio, possiamo affermare di aver realizzato oltre 200 spedizioni, garantendo ai nostri clienti la comodità di ricevere i loro acquisti direttamente a casa o in ufficio, coprendo l'intero territorio nazionale secondo le tempistiche previste dal corriere.

Soluzioni Personalizzate e Pagamenti Sicuri

Sappiamo bene che non esiste un'unica soluzione per tutti; per questo motivo, continuiamo a offrire opzioni di spedizione versatili e affidabili, adattate a ogni tipo di bene in base a tipologia, dimensione e peso. Ricordiamo inoltre che non tutti i beni possono beneficiare del servizio spedizione ma solo quelli che nella descrizione riportano la dicitura Bene idoneo alla spedizione”. Per garantire una maggiore sicurezza nelle transazioni, abbiamo integrato la possibilità di effettuare pagamenti tramite la piattaforma PayPal, che consente di pagare in modo sicuro anche senza possedere un account PayPal.

Impegno per la Sostenibilità

La nostra dedizione alla sostenibilità rimane una priorità assoluta. Siamo fieri di aver mantenuto il nostro impegno verso l'ambiente, privilegiando il riutilizzo di materiali di imballaggio di alta qualità. Ogni spedizione è un passo verso un futuro più verde, grazie all'utilizzo di scatole riutilizzate e materiali di imballaggio selezionati con cura per proteggere i vostri beni.

Tracciamento Semplificato

Rendere il tracciamento della spedizione semplice e accessibile è stato un altro dei nostri obiettivi raggiunti. Ogni cliente riceve un codice unico per monitorare il proprio pacco dalla partenza all'arrivo, garantendo trasparenza e sicurezza per tutta la durata del viaggio del vostro acquisto.

Contattateci per Ogni Domanda

L’assistenza clienti è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento riguardante il servizio di spedizione. Potete raggiungerci al numero 0444 953553 o scrivere a logistica@ivgvicenza.it per supporto immediato.

Con oltre 200 spedizioni alle spalle e un servizio che copre l'intero territorio nazionale, guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a servirvi ancora meglio. Grazie per aver scelto il nostro servizio di spedizione, e restiamo a vostra completa disposizione per ogni vostra esigenza.