Macchinari e attrezzature per lavorazioni meccaniche. Lotto composto da:
1 n. 1 carrello metallico a tre piani con altimetro MITUTOYO, n. 1 mobiletto metallico a due ante, n. 1 mobile metallico giallo con cassettine integrate portaminuteria, n. 1 tavolo metallico con trapano a colonna e disco di molatura (da utilizzare come ricambistica), n. 1 tavolo metallico, n. 1 tavolino a tre piani, n. 2 molatrici artigianali (da rottamare), n. 1 carrello metallico a tre piani, n. 1 cassettiera metallica a dieci cassetti
2 n. 1 centro di lavoro verticale MORI-SEIKI Mod. MV-45B/50, matr. 1739, anno 1995, marcato CE, con magazzino utensili per 30 utensili
3 n. 1 fresatrice ARNO NOMO (da usare come ricambistica)
4 n. 1 trave orizzontale di posizionatura, n. 1 tavolo con mandrino manuale, n. 1 mobiletto metallico a due ante, n. 2 tavoli carrellati
5 n. 4 casse metalliche
6 n. 2 smerigliatrici angolari ad aria, n. 1 carrello portattrezzeria PASTORINO, n. 1 pompa per olio manuale, n. 1 avvitatore pneumatico, n. 1 trapano ad aria
7 n. 1 vecchia saldatrice ARROWELD Mod ARROW.MIG 450, n. 1 vecchia saldatrice FRONIUS Mod. VARIOSTAR 457-2, n. 1 vecchia saldatrice WELDING SPEEDY STEEL 230
8 n. 5 benne carrellate ribaltabili grandi, n. 2 benne carrellate ribaltabili piccole
9 n. 1 cassa metallica aperta
10 n. 1 armadio metallico a due ante contenente n. 30 coni portautensile vari, n. 1 cassa in legno con circa n. 30 coni portautensile vari, n. 49 coni portautensile vari, n. 1 struttura portaconi con n. 30 coni portautensile vari e frese varie, n. 1 struttura portaconi con n. 10 coni portautensile vari, n. 1 armadio portaconi con n. 81 coni portautensile vari, n. 2 armadi portaconi con n. 28 coni portautensile vari totali, n. 1 struttura portaconi con n. 23 coni portautensile vari
11 n. 1 trapano multitesta FAMUP MDR32 matr. 922339 (da usare come ricambistica)
12 n. 2 braccia snodate per aspirazione localizzata provviste di elettroventilatore, n. 1 braccio snodato per aspirazione localizzata
13 n. 1 cavalletta metallica portaprofili bifacciale con profili metallici vari
14 n. 1 aspiratutto CFM, Mod. 317, matr. 31G86
15 n. 11 campate di scaffalatura metallica portapallet da sottoporre a manutenzione
16 n. 1 transpallet manuale
17 n. 1 tavolo metallico, n. 2 mobiletti metallici ad un'anta, n. 1 carrello a piano basso, n. 1 tavolo carrellato con morsa URSUS, n. 1 carrello metallico a tre piani con squadra Borletti, n. 1 carrello metallico a due piani
18 n. 1 centro di lavoro cannibalizzato
19 n. 1 centro di lavoro a sei pallet MODULINE Mod. START 6P, matr. 121/01/99, anno 1999, marcato CE, provvisto di magazzino per 120 utensili, filtro a tappeto, evacuatore di truciolo
20 n. 1 lavatrice per metalli CP3 Mod. Master 10.1E.PV, matr. 9M0200397 provvista di abbattitore DBR, carrello e cesto (da usare come ricambistica)
21 n. 2 tavoli metallici carrellati, n. 2 tavoli metallici, n. 1 tavolo con morsa, n. 1 tavolo con morsa e mola artigianale, n. 2 mobiletti metallici ad un'anta, n. 1 scaffale metallico a cinque piani, n. 1 tavolino quadrato, n. 2 carrelli con cassetto, n. 6 coni portautensile di vario tipo, n. 1 pedana on piano zigrinato e sopralzo
22 n. 1 serbatoio per aria compressa BOMECA, Tipo RS500VA, capacità 500 litri, anno 2014, marcato CE (da sottoporre a verifica)
23 n. 1 centro di lavoro LINEA P216 (cannibalizzato e non funzionante)
24 n. 1 carrello metallico a tre piani con magnetizzatore per cuscinetti SKF Tipo TIH030, n. 6 campate di scaffalatura metallica, n. 1 tavolo da lavoro con sopralzo provvisto di attrezzeria e cuscinetti vari, n. 1 carrello multipiano bifacciale, n. 1 carrello portacassettine bifacciale con cassettine contenenti bulloneria varia, n. 2 carrelli metallici a due piani, n. 1 tavolo con morsa, n. 1 tavolo carrellato a due piani, n. 1 tavolo metallico con morsa grande URSUS
25 n. 1 scrivania ad "L", n. 1 scaffale multipiano, n. 1 mobile metallico a due ante contenente tamponi di misura vari, n. 1 mobile a quattro ante in legno
26 n. 3 comparatori, n. 1 micrometro da interni Bowers, n. 1 micrometro da interni MITUTOYO 160-250 mm, n. 1 micrometro da esterni 75-100 mm, n. 1 micrometro da esterni 250-275 mm, n. 1 micrometro da esterni 275-3000 mm, n. 1 comparatore meccanico Mitutoyo, n. 1 micrometro da esterni 100-125 mm, n. 1 micrometro da esterni 50-75 mm, n. 1 calibro Borletti 0-400 mm, n. 1 micrometro da esterni 300-400 mm, n. 1 micrometro da esterni 400-500 mm
27 n. 2 armadietti metallici per spogliatoio a due posti, n. 5 armadietti metallici per spogliatoio a tre posti
28 n. 1 centro di lavoro multipallet TOSHIBA MACHINE Mod. BMC-500 (da usare come ricambistica) comprensivo di evacuatore di truciolo; n. 1 centro di lavoro multipallet TOSHIBA MACHINE Mod. BMC-500 da usare come ricambi
29 n. 1 affilatrice CUOGHI Mod. APE40, n. 1 mola fissa (il tutto da usare come ricambistica)
30 n. 1 trapano a colonna LTF Mod. TB340 s.n. 0005022, anno 2000, marcato CE
31 n. 1 bacino di contenimento KAISER KRAFT carrellato da 200 litri, tipo 2005
32 n. 1 trapano multitesta FAMUP MDR32 matr. 921273 (da usare come ricambistica)
33 n. 1 macchina da misura TESA Mod. MICRO-HITE n.s. 11090029, anno 2011 (da manutenzionare)
34 n. 1 tavolo da riscontro cm 160x100, n. 1 altimetro MITUTOYO LH600E, n. 1 altimetro LINEAR HEIGHT
35 n. 1 box da ufficio costituito da due pareti delle dimensioni di circa 670x393 cm, h 300 cm provvisto di una porta
36 n. 1 trapano a colonna TEMCO, Mod. M10/67, matr. 474 (da manutenzionare)
37 n. 1 tavolo metallico basso, n. 1 pedana rialzata, n. 2 mobiletti metallici a due ante, n. 1 tavolo metallico, n. 1 banco da lavoro carrellato, n. 1 carrello, n. 1 banco con morsa
38 n. 2 cassettiere metalliche portattrezzeria contenenti: inserti per presa, punte, maschi, alesatori e filiere varie
39 n. 1 presetting CNC Mod. P54 matr. 44, anno 1996, marcato CE
40 n. 1 seghetto a nastro PEDRAZZOLI BROWN SN270 (da usare come ricambistica)
41 n. 1 banco metallico con cassetto, n. 2 carrelli metallici a due piani, n. 1 tavolo metallico
42 n. 1 transpallet manuale
43 n. 1 centro di lavoro SIGMA Tipo MISSION 1-P, matr. M1130, anno 1996, provvisto di evacuatore di trucioli
44 n. 1 centralina oleodinamica ZEFLA per prove tenuta su cilindri (serbatoio da controllare), anno 2015, marcata CE
45 n. 1 gru a bandiera a colonna OMIS C2T Tipo 50/6 matr. 13829 anno 2002 marcata CE portata 500 kg, n. 1 cassa contenente n. 2 paranchi RWM da 500 kg
46 n. 1 spazzatrice KARCHER, Mod. KM75/40W
47 n. 3 mobili metallici a due ante
Spese oltre aggiudicazione
* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA
CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto, i video e i Virtual Tour pubblicati nei portali sono indicativi e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
Si precisa che, per il ritiro dei beni, potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Consultare la sezione Condizioni di partecipazione all'interno della scheda di ogni lotto nel sito www.fallcoaste.it.
Per maggiori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza al numero 0444/953553 o via mail all'indirizzo assistenzafallimenti@ivgvicenza.it.
SPESE ACCESSORIE
Le spese accessorie sono poste a carico dell'aggiudicatario, le stesse sono destinate a coprire i servizi, le attività, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni.
SPESE SGOMBERO E TRASPORTO DEI BENI AGGIUDICATI E MATERIALE DI RISULTA (RIFIUTI) PRESENTI NELL'IMMOBILE SONO A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO. OBBLIGO LIBERAZIONE ENTRO IL 30/11/2025.
Tribunale di VICENZA
93 / 2025
PROCEDURE CONCORSUALI
FALLIMENTARE (nuovo rito)
giudiziaria
ASINCRONA TELEMATICA
1
14/11/2025 16:06:00
LUCIA DAL BRUN
PAOLA CAZZOLA
GIUSEPPE SPEROTTI
15/11/2025 12:00:00 - 25/11/2025 12:00:00
93 / 2025
26.000,00 €
5.720,00 € (22)%
3.196,40 €
34.916,40 €
10,00%
22%
10.00 %
100,00 €
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VISIONE BENI
Per la visione dei beni contattare l’Istituto al numero 0444/953553 o via mail agli indirizzi indicati sulle schede di vendita.
La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita giudiziaria non essendo tali vendite sottoposte alla garanzia per vizi occulti; ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta, non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo.
Al momento della vendita viene emessa una Fattura e un verbale di vendita con i quali si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 Codice Penale. Anche per questo motivo i beni in vendita sono a disposizione dell'Utenza:
- tra le 09,00 e le 16,30 se i beni sono custoditi in sede IVG Vicenza oppure;
- su appuntamento se i beni non sono custoditi in sede (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).
In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 24 ore dal termine dell’asta. È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:
La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario oppure mediante sblocco della carta di credito (o prepagata), entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.
RITIRO BENI
I beni aggiudicati devono essere ritirati:
- entro 7 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro);
- entro 15 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni non sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro).
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri.
Per il ritiro dei beni potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail).
Nessuno è autorizzato a recarsi presso i luoghi di custodia senza l’autorizzazione dell’Istituto Vendite Giudiziarie.
Per gli articoli con la dicitura "Prodotto idoneo alla spedizione" è possibile richiedere il servizio di spedizione di IVG Vicenza.
Per gli automezzi acquistati in proprio, i 7 giorni (15 giorni) per il ritiro decorrono dopo aver effettuato il passaggio di proprietà del mezzo (per il passaggio di proprietà sarà necessaria la copia conforme all’originale del verbale di vendita). Il costo del passaggio di proprietà (da effettuare al P.R.A.) è a carico dell’aggiudicatario.
Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione ovvero disporre di targa prova o carro attrezzi. L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate al ritiro del bene.
A decorrere dall’ottavo (sedicesimo) giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro verranno applicate le tariffe per l’attività di custodia dei beni mobili a partire da 3€+iva al giorno (vedasi Decreto 15 maggio 2009 n.80).
Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni pignorati quando si trovano all'interno di immobili di proprietà di terzi, di cui l'I.V.G. non dispone delle chiavi d'accesso.
IL PERSONALE IVG È DISPONIBILE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: ALLO SPORTELLO – AL TELEFONO - VIA FAX - VIA E-MAIL.
VERBALI DI VENDITA PER I VEICOLI TARGATI
Il verbale di vendita è un atto pubblico che consente il passaggio di proprietà o l'eventuale richiesta dei documenti mancanti al PRA o registri equipollenti.
Sono a carico dell’aggiudicatario richieste e spese per la cancellazione di ogni gravame (es.: trascrizione sentenza fallimento e/o pignoramento) iscritto sull’autoveicolo. Sarà a carico dell'aggiudicatario SOLO il costo amministrativo della cancellazione del gravame stesso.
N.B.: si precisa che tutte le attrezzature, macchinari e impianti prima di essere usati/commercializzati, dovranno essere eventualmente adattati e revisionati per renderli conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza e di antinfortunistica.
L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. Nelle aste sincrone miste (modalità online e tradizionale contemporaneamente), nel caso di offerte di pari importo, se nel giorno e nell’orario stabiliti per la gara non verranno effettuati ulteriori rilanci, il lotto/bene verrà aggiudicato all'offerente che ha presentato per primo l'offerta. Nelle aste tradizionali le offerte di acquisto per beni mobili redatte in forma scritta e cauzionata dovranno necessariamente pervenire presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza. Si rammenta altresì che le offerte non godono di prelazione, ma sono vincolanti nel caso in cui i beni vengano aggiudicati.
ALTRE CONDIZIONI
In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita con relativo provvedimento del GD.
L'Istituto Vendite Giudiziarie non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita, trattandosi di compendi provenienti da procedure giudiziarie e fallimentari.
Le pubblicità/descrizioni sintetiche si basano esclusivamente sulle informazioni riportate nel verbale di pignoramento (redatto dall'Ufficiale Giudiziario) o sulle stime e inventari stilati dai pubblici ufficiali.
Dal momento che la vendita nell'ambito di procedura espropriativa non è in alcun modo equiparabile alla normale immissione di beni sul mercato, ai fini dell'applicazione delle norme in materia di sicurezza - tra le quali la disciplina di cui al D.PR. 459/96 - grava sull'aggiudicatario l'obbligo di procedere, prima della messa in servizio, o della rivendita dei beni acquistati, la verifica dell'esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
N. B.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
Quadro normativo di riferimento:
D.M. n. 109 del '97- art.159 DD.AA. c.p.c. – Artt. 532,533,534 e 592 c.p.c. ed art. 11 D.M. n. 80/2009.