in attesa di aggiornamento
BASIC
Codice Inserzione: 1586

Arredo ed elettronica d'ufficio

  • Tribunale di VICENZA , Proc: 10/2023 , Lotto 38

Descrizione

Lotto composto da:
- n. 1 armadio rack LEGRAND contenente: n. 3 patch panel, n. 1 switch HPE Office Connect 1820 J9984, n. 1 monitor LCD IBM, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 unità di registrazione RDX Quick Store, n. 1 monitor LCD UNITED, n. 2 gruppi presa, n. 1 modem Aethra, n. 1 modem Frizbox, n. 1 server HP Mod. PROLIANT DL360 GEN10 ( Lotto 38 )
- n. 1 mobile consolle a quattro cassetti in stile francese ( Lotto 39 )
- n. 1 televisore SAMSUNG ( Lotto 40 )
- n. 1 tavolo riunioni con struttura metallica e piano in laccato, n. 6 poltroncine in tessuto ( Lotto 41 )
- n. 1 tappeto in tessuto dim. 300x300 cm, n. 1 divano in finto nabuk, n. 1 tavolino doppio in ottone, n. 2 tavolini metallici in bronzo, n. 2 tavolini in legno ( Lotto 42 )
- n. 2 poltrone in tessuto ( Lotto 43 )
- n. 1 specchio anticato con cornice in legno ( Lotto 44 )
- n. 1 ventilatore a piantana ( Lotto 45 )
- n. 1 mobile a quattro ante e quattro cassetti in laccato beige ( Lotto 46 )
- n. 1 mobile a sette ante in laccato nero, n. 2 scrivanie rettilinee con piano grigio, n. 1 mobile a sedici ante e otto vani a giorno in laccato nero, n. 2 cassettiere a tre cassetti, n. 1 mobile a sette ante in laccato nero, n. 1 prolunga per scrivania, n. 1 mobiletto in tinta legno, n. 1 attaccapanni, n. 2 scrivanie con piano grigio, n. 2 sedie fisse in similpelle grigia ( Lotto 47 )
- n. 1 stampante KYOCERA Mod. Ecosys P5021CDN, n. 1 multifunzione KYOCERA Mod. Ecosys, n. 1 multifunzione HP Mod. LASERJET MFPM28W, n. 2 computer Fujitsu con processore core i5, n. 2 gruppi di continuità, n. 3 monitor LCD ASUS, n. 1 monitor LCD FUJITSU, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. SUMMA 303, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. LOGOS 912 ( Lotto 48 )
- n. 18 telefoni FANVIL ( Lotto 49 )
- n. 1 unità di climatizzazione interna GENERAL provvista di unità esterna anno 2020, n. 2 unità di climatizzazione interne FUJI ELECTRIC provviste di relativa unità esterna, n. 1 ventilconvettore FUJITSU DC INVERTE provvisto di unità esterna ( Lotto 50 )
- n. 1 scrivania sagomata in laccato nero con piano in vetro fissa a parete, n. 1 scrivania ad "L" in laccato nero con piano in vetro, n. 1 sedia girevole, n. 1 sedia fissa in similpelle grigia, n. 1 cassettiera, n. 1 lavagna con cornice ( Lotto 52 )
- n. 1 monitor LCD CTX ( Lotto 53 )
- n. 1 poltrona in velluto ( Lotto 54 )
- n. 1 scrivania in laccato nero con piano in vetro con struttura porta pc, n. 1 mobile a dodici vani a giorno e quattro ante in laminato bianco, n. 2 sedie fisse in similpelle grigia, n. 1 sedia girevole ( Lotto 55 )
- n. 1 scanner HP Mod. Scanjet G3110, n. 1 multifunzione EPSON Mod. XP-335, n. 2 stampante HP (non funzionanti) ( Lotto 56 )
- n. 1 isola a quattro postazioni costituita da quattro scrivanie in laminato bianco, n. 1 isola a due postazioni costituita da due scrivanie in laminato bianco, n. 2 cassettiere, n. 3 sedie girevoli, n. 1 sedia fissa in similpelle grigia, n. 1 mobile a otto ante e sedici vani a giorno in laminato bianco ( Lotto 57 )
- n. 4 monitor LCD ASUS, n. 1 monitor LCD QBELL, n. 1 monitor LCD DELL, n. 1 monitor LCD FUJITSU, n. 1 computer all-in-one APPLE, n. 9 gruppi di continuità GROUPS 700D, n. 4 computer e n. 2 server (non funzionanti), n. 9 computer FUJITSU con processore core i5, n. 1 computer THINKCENTER, n. 1 computer HP Z420, n. 1 notebook ASUS, n. 1 tablet APPLE I-pad, n. 1 notebook SONY VAIO, n. 1 notebook HP con processore core i5, n. 3 docking station ( Lotto 58 )
- n. 1 rifilatrice FISKARS ( Lotto 59 )
- n. 1 fotocopiatrice KYOCERA, mod. TASKALFA 2552ci ( Lotto 60 )
- n. 1 stereo SHARP, Mod. XLMP ( Lotto 61 )
- n. 1 isola di lavoro a sette postazioni costituita da sette scrivanie, n. 3 pannelli divisori in plexiglass, n. 3 cassettiere, n. 4 sedie girevoli, n. 3 sedie fisse in similpelle grigia, n. 1 comodino a tre cassetti in legno, n. 1 mobile a dieci ante e cinque vani a giorno, n. 1 struttura metallica con mensole e cassetti, n. 1 attaccapanni ( Lotto 62 )
- n. 1 monitor LCD SAMSUNG, n. 1 multifunzione EPSON Mod. WP4525 (non funzionante), n. 1 plotter HP Designjet T730, n. 1 distruggidocumenti Buffetti ( Lotto 63 )
- n. 15 plafoniere a LED, n. 2 lampade a tre riquadri a LED, n. 1 lampada con tre faretti, n. 1 plafoniera ( Lotto 64 )

Spese oltre aggiudicazione

* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA

Tribunale

Tribunale di VICENZA

Numero Procedura

10 / 2023

Registro

PROCEDURE CONCORSUALI

Rito

FALLIMENTARE (nuovo rito)

Tipologia

giudiziaria

Modalità di Vendita

ASINCRONA TELEMATICA

Lotto Numero

38

Pubblicato il

24/03/2023 14:01:00

Istituto Vendite Giudiziarie

LUCIA DAL BRUN

Giudice

SILVIA SALTARELLI

Curatore

ALESSIO SCUGLIA

Data Vendita

28/03/2023 12:00:00 - 11/04/2023 12:00:00

Numero Procedura

10 / 2023

Prezzo Base

6.256,00 €

IVA

1.376,32 € (22)%

Oneri

763,23 €

Prezzo Base Totale

8.395,55 €

Diritto Asta

10%

IVA Diritto Asta

22%

Cauzione

10.00 %

Metodi di Pagamento
  • Carta di Credito
  • Bonifico
Rialzo Minimo

100,00 €

CONDIZIONI GENERALI

Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti. Le foto pubblicate nei portali sono indicative e non rappresentano certificazione. I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.

VISIONE BENI

Per la visione dei beni contattare l’Istituto al numero 0444/953553 o via mail agli indirizzi indicati sulle schede di vendita. La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita giudiziaria non essendo tali vendite sottoposte alla garanzia per vizi occulti; ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta, non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo. Al momento della vendita viene emessa una Fattura e un verbale di vendita con i quali si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 Codice Penale. Anche per questo motivo i beni in vendita sono a disposizione dell'Utenza:
- tra le 09,00 e le 16,30 se i beni sono custoditi in sede IVG Vicenza oppure;
- su appuntamento se i beni non sono custoditi in sede (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).

SALDO PREZZO

In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 24 ore dal termine dell’asta. È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:

  • carta di credito (o prepagata) attraverso il portale (asta on line);
  • bonifico intestato all’IVG di Vicenza, specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
  • contanti(entro i limiti di legge);
  • assegno circolare intestato ad IVG VICENZA.

RESTITUZIONE CAUZIONE

La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario oppure mediante sblocco della carta di credito (o prepagata), entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.

RITIRO BENI

I beni aggiudicati devono essere ritirati:
- entro 7 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro);
- entro 15 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni non sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro).
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri. Per il ritiro dei beni potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti. Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail). Nessuno è autorizzato a recarsi presso i luoghi di custodia senza l’autorizzazione dell’Istituto Vendite Giudiziarie. Per gli articoli con la dicitura "Prodotto idoneo alla spedizione" è possibile richiedere il servizio di spedizione di IVG Vicenza. Per gli automezzi acquistati in proprio, i 7 giorni (15 giorni) per il ritiro decorrono dopo aver effettuato il passaggio di proprietà del mezzo (per il passaggio di proprietà sarà necessaria la copia conforme all’originale del verbale di vendita). Il costo del passaggio di proprietà (da effettuare al P.R.A.) è a carico dell’aggiudicatario. Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione ovvero disporre di targa prova o carro attrezzi. L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate al ritiro del bene. A decorrere dall’ottavo (sedicesimo) giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro verranno applicate le tariffe per l’attività di custodia dei beni mobili a partire da 3€+iva al giorno (vedasi Decreto 15 maggio 2009 n.80). Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni pignorati quando si trovano all'interno di immobili di proprietà di terzi, di cui l'I.V.G. non dispone delle chiavi d'accesso.
IL PERSONALE IVG È DISPONIBILE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: ALLO SPORTELLO – AL TELEFONO - VIA FAX - VIA E-MAIL.
VERBALI DI VENDITA PER I VEICOLI TARGATI
Il verbale di vendita è un atto pubblico che consente il passaggio di proprietà o l'eventuale richiesta dei documenti mancanti al PRA o registri equipollenti. Sono a carico dell’aggiudicatario richieste e spese per la cancellazione di ogni gravame (es.: trascrizione sentenza fallimento e/o pignoramento) iscritto sull’autoveicolo. Sarà a carico dell'aggiudicatario SOLO il costo amministrativo della cancellazione del gravame stesso. N.B.: si precisa che tutte le attrezzature, macchinari e impianti prima di essere usati/commercializzati, dovranno essere eventualmente adattati e revisionati per renderli conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza e di antinfortunistica.

PRESENTAZIONE OFFERTE

L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. Nelle aste sincrone miste (modalità online e tradizionale contemporaneamente), nel caso di offerte di pari importo, se nel giorno e nell’orario stabiliti per la gara non verranno effettuati ulteriori rilanci, il lotto/bene verrà aggiudicato all'offerente che ha presentato per primo l'offerta. Nelle aste tradizionali le offerte di acquisto per beni mobili redatte in forma scritta e cauzionata dovranno necessariamente pervenire presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza. Si rammenta altresì che le offerte non godono di prelazione, ma sono vincolanti nel caso in cui i beni vengano aggiudicati.

ALTRE CONDIZIONI

In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita con relativo provvedimento del GD.
L'Istituto Vendite Giudiziarie non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita, trattandosi di compendi provenienti da procedure giudiziarie e fallimentari.
Le pubblicità/descrizioni sintetiche si basano esclusivamente sulle informazioni riportate nel verbale di pignoramento (redatto dall'Ufficiale Giudiziario) o sulle stime e inventari stilati dai pubblici ufficiali.
Dal momento che la vendita nell'ambito di procedura espropriativa non è in alcun modo equiparabile alla normale immissione di beni sul mercato, ai fini dell'applicazione delle norme in materia di sicurezza - tra le quali la disciplina di cui al D.PR. 459/96 - grava sull'aggiudicatario l'obbligo di procedere, prima della messa in servizio, o della rivendita dei beni acquistati, la verifica dell'esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
N. B.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
Quadro normativo di riferimento:
D.M. n. 109 del '97- art.159 DD.AA. c.p.c. – Artt. 532,533,534 e 592 c.p.c. ed art. 11 D.M. n. 80/2009.   

Beni nella procedura

Lotto composto da:
- n. 1 armadio rack LEGRAND contenente: n. 3 patch panel, n. 1 switch HPE Office Connect 1820 J9984, n. 1 monitor LCD IBM, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 unità di registrazione RDX Quick Store, n. 1 monitor LCD UNITED, n. 2 gruppi presa, n. 1 modem Aethra, n. 1 modem Frizbox, n. 1 server HP Mod. PROLIANT DL360 GEN10 ( Lotto 38 )
- n. 1 mobile consolle a quattro cassetti in stile francese ( Lotto 39 )
- n. 1 televisore SAMSUNG ( Lotto 40 )
- n. 1 tavolo riunioni con struttura metallica e piano in laccato, n. 6 poltroncine in tessuto ( Lotto 41 )
- n. 1 tappeto in tessuto dim. 300x300 cm, n. 1 divano in finto nabuk, n. 1 tavolino doppio in ottone, n. 2 tavolini metallici in bronzo, n. 2 tavolini in legno ( Lotto 42 )
- n. 2 poltrone in tessuto ( Lotto 43 )
- n. 1 specchio anticato con cornice in legno ( Lotto 44 )
- n. 1 ventilatore a piantana ( Lotto 45 )
- n. 1 mobile a quattro ante e quattro cassetti in laccato beige ( Lotto 46 )
- n. 1 mobile a sette ante in laccato nero, n. 2 scrivanie rettilinee con piano grigio, n. 1 mobile a sedici ante e otto vani a giorno in laccato nero, n. 2 cassettiere a tre cassetti, n. 1 mobile a sette ante in laccato nero, n. 1 prolunga per scrivania, n. 1 mobiletto in tinta legno, n. 1 attaccapanni, n. 2 scrivanie con piano grigio, n. 2 sedie fisse in similpelle grigia ( Lotto 47 )
- n. 1 stampante KYOCERA Mod. Ecosys P5021CDN, n. 1 multifunzione KYOCERA Mod. Ecosys, n. 1 multifunzione HP Mod. LASERJET MFPM28W, n. 2 computer Fujitsu con processore core i5, n. 2 gruppi di continuità, n. 3 monitor LCD ASUS, n. 1 monitor LCD FUJITSU, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. SUMMA 303, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. LOGOS 912 ( Lotto 48 )
- n. 18 telefoni FANVIL ( Lotto 49 )
- n. 1 unità di climatizzazione interna GENERAL provvista di unità esterna anno 2020, n. 2 unità di climatizzazione interne FUJI ELECTRIC provviste di relativa unità esterna, n. 1 ventilconvettore FUJITSU DC INVERTE provvisto di unità esterna ( Lotto 50 )
- n. 1 scrivania sagomata in laccato nero con piano in vetro fissa a parete, n. 1 scrivania ad "L" in laccato nero con piano in vetro, n. 1 sedia girevole, n. 1 sedia fissa in similpelle grigia, n. 1 cassettiera, n. 1 lavagna con cornice ( Lotto 52 )
- n. 1 monitor LCD CTX ( Lotto 53 )
- n. 1 poltrona in velluto ( Lotto 54 )
- n. 1 scrivania in laccato nero con piano in vetro con struttura porta pc, n. 1 mobile a dodici vani a giorno e quattro ante in laminato bianco, n. 2 sedie fisse in similpelle grigia, n. 1 sedia girevole ( Lotto 55 )
- n. 1 scanner HP Mod. Scanjet G3110, n. 1 multifunzione EPSON Mod. XP-335, n. 2 stampante HP (non funzionanti) ( Lotto 56 )
- n. 1 isola a quattro postazioni costituita da quattro scrivanie in laminato bianco, n. 1 isola a due postazioni costituita da due scrivanie in laminato bianco, n. 2 cassettiere, n. 3 sedie girevoli, n. 1 sedia fissa in similpelle grigia, n. 1 mobile a otto ante e sedici vani a giorno in laminato bianco ( Lotto 57 )
- n. 4 monitor LCD ASUS, n. 1 monitor LCD QBELL, n. 1 monitor LCD DELL, n. 1 monitor LCD FUJITSU, n. 1 computer all-in-one APPLE, n. 9 gruppi di continuità GROUPS 700D, n. 4 computer e n. 2 server (non funzionanti), n. 9 computer FUJITSU con processore core i5, n. 1 computer THINKCENTER, n. 1 computer HP Z420, n. 1 notebook ASUS, n. 1 tablet APPLE I-pad, n. 1 notebook SONY VAIO, n. 1 notebook HP con processore core i5, n. 3 docking station ( Lotto 58 )
- n. 1 rifilatrice FISKARS ( Lotto 59 )
- n. 1 fotocopiatrice KYOCERA, mod. TASKALFA 2552ci ( Lotto 60 )
- n. 1 stereo SHARP, Mod. XLMP ( Lotto 61 )
- n. 1 isola di lavoro a sette postazioni costituita da sette scrivanie, n. 3 pannelli divisori in plexiglass, n. 3 cassettiere, n. 4 sedie girevoli, n. 3 sedie fisse in similpelle grigia, n. 1 comodino a tre cassetti in legno, n. 1 mobile a dieci ante e cinque vani a giorno, n. 1 struttura metallica con mensole e cassetti, n. 1 attaccapanni ( Lotto 62 )
- n. 1 monitor LCD SAMSUNG, n. 1 multifunzione EPSON Mod. WP4525 (non funzionante), n. 1 plotter HP Designjet T730, n. 1 distruggidocumenti Buffetti ( Lotto 63 )
- n. 15 plafoniere a LED, n. 2 lampade a tre riquadri a LED, n. 1 lampada con tre faretti, n. 1 plafoniera ( Lotto 64 )

Spese oltre aggiudicazione

* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA

Ubicazione: Contattare l'Istituto al 0444 953553, Romano d'Ezzelino, Vicenza (Italia)