in attesa di aggiornamento
BASIC
Codice Inserzione: 4638

Attrezzature per il settore dell'abbigliamento, arredo ed elettronica ufficio

  • Tribunale di VICENZA , Proc: 61/2024 , Lotto 60

Descrizione

Lotto composto da:
- n. 1 tagliacarte DAHLE ( Lotto 60 )
- n. 3 terminalini INTERMEC con n. 2 culle di carica batterie ( Lotto 61 )
- n. 1 televisore LG, Mod. 55LF580V-ZA ( Lotto 62 )
- n. 1 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor BENQ, n. 1 tastiera, n. 1 mouse ( Lotto 63 )
- n. 1 reggiatrice STRAPACK, Mod. S-669, matr. 40619114 ( Lotto 64 )
- n. 1 bilancia ad orologio ITALIANA MACCHI, portata max. 300 kg, portata min. 5 kg, scarto 100 gr. ( Lotto 65 )
- n. 96 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 66 )
- n. 12 tavoli bassi lunghezza circa 200 cm, n. 1 tavolo piccolo ( Lotto 67 )
- n. 2 mobili a quattro ante ( Lotto 68 )
- n. 10 carrelli a tre piani alti ( Lotto 69 )
- n. 11 tavoli con struttura a scaffalatura metallica e piano in laminato, lunghezza circa 350 cm ( Lotto 70 )
- n. 4 ceste carrellate ( Lotto 71 )
- n. 4 sgabelli piccoli ( Lotto 72 )
- n. 1 cassettiera a quattro cassetti, n. 3 tavolini piccoli in legno ( Lotto 73 )
- n. 1 piano basso con divisori verticali carrellato ( Lotto 74 )
- n. 97 appendini cromati lunghezza circa 100 cm, n. 24 appendini cromati lunghezza circa 60 cm ( Lotto 75 )
- n. 20 appendini bifacciali carrellati ( Lotto 76 )
- n. 7 appendini carrellati alti ( Lotto 77 )
- n. 7 appendiabiti cromati carrellati ( Lotto 78 )
- n. 11 appendiabiti carrellati colorati ( Lotto 80 )
- n. 3 specchi carrellati ( Lotto 81 )
- n. 3 espositori per camice di vario tipo ( Lotto 82 )
- n. 81 appendiabiti carrellati ( Lotto 83 )
- n. 2 scaffali cromati, n. 1 scaffale zincato ( Lotto 84 )
- n. 1 manichino a mezzo busto ( Lotto 85 )
- n. 4 tavoli con base a scaffale e piano in laminato, lunghezza circa 350 cm ( Lotto 86 )
- n. 2 armadietti metallici per spogliatoio a cinque ante ( Lotto 87 )
- n. 1 rilevatore di presenze SOLARI UDINE, N. 1 unità TP-LINK ( Lotto 88 )
- n. 10 campate di scaffalatura bassa di vario tipo ( Lotto 89 )
- n. 1 tavolo in legno, n. 2 sgabelli, n. 1 attaccapanni in legno ( Lotto 90 )
- n. 1 unità SONY Mod. ST-SE370, n. 1 microfono ( Lotto 91 )
- n. 1 gruppo di continuità SOCOMEC Netys PR ( Lotto 92 )
- n. 2 tavoli in laccato nero lucido ( Lotto 93 )
- n. 1 tavolo basso ovale carrellato ( Lotto 94 )
- n. 8 mensole in legno ( Lotto 95 )
- n. 1 attaccapanni lineare ( Lotto 96 )
- n. 1 cornice con specchio ( Lotto 97 )
- n. 1 mobile a vani a giorno in legno naturale, n. 1 colonna a tre vani a giorno in legno naturale, n. 4 colonne a cinque vani a giorno in legno naturale ( Lotto 98 )
- n. 2 tavoli grandi in laccato bianco della lunghezza di circa 250 cm ( Lotto 99 )
- n. 6 sgabelli metallici bianchi ( Lotto 100 )
- n. 7 appendiabiti metallici da 180 cm ( Lotto 101 )
- n. 4 appendiabiti metallici stilizzati da 160 cm, n. 7 appendiabiti stilizzati da 120 cm ( Lotto 102 )
- n. 2 scalette a tre gradini ( Lotto 103 )
- n. 1 specchio con cornice in legno naturale ( Lotto 104 )
- n. 1 appendiabiti con due mensole in legno naturale ( Lotto 105 )
- n. 2 tavoli rettangolari con struttura metallica e piano in cristallo ( Lotto 106 )
- n. 2 appendiabiti metallici piramidali stilizzati ( Lotto 107 )
- n. 48 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 108 )
- n. 2 tavoli grandi a due piani con due cassettiere ( Lotto 109 )
- n. 2 strutture basse a tre piani ( Lotto 110 )
- n. 1 computer HP, n. 1 monitor ACER, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 lettore barcode ( Lotto 111 )
- n. 6 campate di scaffalatura con scomparti verticali di vario tipo ( Lotto 112 )
- n. 1 sedia, n. 1 tavolino piccolo ( Lotto 113 )
- n. 1 asse da stiro aspirato con ferro da stiro BATTISTELLA, Mod. ERA, anno 2002 ( Lotto 114 )
- n. 1 fustellatrice ATOM, Tipo S116 (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 115 )
- n. 5 sedie, n. 2 tavoli, n. 1 mobiletto in laminato bianco ad un'anta ( Lotto 116 )
- n. 1 frigorifero Telefunken, n. 1 microonde Whirlpool ( Lotto 117 )
- n. 11 tavoli bassi, n. 2 tavoli piccoli bassi ( Lotto 118 )
- n. 16 campate di scaffalatura metallica ( Lotto 119 )
- n. 122 campate di scaffalatura metallica a due piani con appendino portabiti e divisori con portadocumenti ( Lotto 120 )
- n. 1 lavatrice ZOPPAS Perfecta 800 giri ( Lotto 121 )
- lotto costituito da vecchie valigie portacamicie e porta cartelle colori ( Lotto 186 )
- n. 1 registratore di cassa EPSON con cassetto, tastierino e visualizzatore ( Lotto 189 )
- n. 1 registratore di cassa EPSON con cassetto, tastierino, visualizzatore e lettore barcode ( Lotto 190 )
- n. 1 notebook HP con processore core i3, n. 1 notebook HP con sistema XP ( Lotto 191 )
- n. 1 stereo TECHNICS con due casse, n. 1 stereo PANASONIC con due casse ( Lotto 192 )
- arredo corridoio uffici costituito da: n. 1 scrivania in tinta noce con due cassetti, n. 1 armadio a quattro ante ( Lotto U4 )
- arredo ufficio Loris costituito da: n. 1 scrivania ad "L" in laminato bianco, n. 3 mobili bassi in laminato bianco a due ante scorrevoli, n. 2 mobili alti in laminato bianco a due ante scorrevoli, n. 1 mobile a due ante, n. 3 campate di scaffalatura cromata, n. 1 campata di scaffalatura cromata bassa, n. 2 sedie girevoli, n. 1 cassettiere ( Lotto U5 )
- arredo ufficio acquisti costituito da: n. 3 scrivanie rettilinee, n. 2 mobili bassi in laminato bianco a due ante scorrevoli, n. 1 attaccapanni, n. 5 campate di scaffalatura cromata di vario tipo, n. 2 cassettiere, n. 3 sedie girevoli, n. 1 sedia fissa in legno ( Lotto U6 )
- arredo ufficio "Store 1.5" costituito da: n. 1 scrivania con piano in laminato bianco, n. 1 tavolo nero, n. 2 sedie girevoli, n. 6 sedie fisse, n. 6 campate di scaffalatura cromata bassa, n. 1 mobile a quattro ante in tinta legno scuro ( Lotto U7 )
- elettronica ufficio acquisti costituita da: n. 1 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor BELINEA, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. LOGOS 694T, n. 1 stampante HP Mod. LASERJET PRO M102W, n. 1 vecchio computer HP, n. 1 monitor a tubo catodico, n. 1 tastiera, n.1 computer all-in.one HP con processore core i5, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 stampaetichette INTERMEC Mod. PF8T ( Lotto E6 )
- elettronica ufficio "Store 1.5" costituita da: n. 1 computer HP all-in-one con processore core 2, n. 1 tastiera, n. 1 mouse ( Lotto E7 )

Spese oltre aggiudicazione

* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA


CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto, i video e i Virtual Tour pubblicati nei portali sono indicativi e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
Si precisa che, per il ritiro dei beni, potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Consultare la sezione Condizioni di partecipazione all'interno della scheda di ogni lotto nel sito www.fallcoaste.it.
Per maggiori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza al numero 0444/953553 o via mail all'indirizzo assistenzafallimenti@ivgvicenza.it.

SPESE ACCESSORIE
Le spese accessorie sono poste a carico dell'aggiudicatario, le stesse sono destinate a coprire i servizi, le attività, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni.

-TUTTI I LOTTI OGGETTO DI VENDITA DEVONO ESSERE RITIRATI E/O SMALTITI A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI. DIVERSAMENTE SARANNO ADDEBITATI € 244,00 incl. IVA/ giornalieri.
SI PRECISA INOLTRE CHE TUTTE LE SPESE SONO A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO: SPESE DI TRASFERIMENTO, DI SMONTAGGIO, DI TRASPORTO, TASSE, IMPOSTE ED OGNI ALTRO ONERE ACCESSORIO ALLA VENDITA. A TAL PROPOSITO, IL TRASPORTO, LO SMONTAGGIO, IL CARICO AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE CON MEZZI A DISPOSIZIONE DELL'AGGIUDICATARIO, IL QUALE ESONERA LA PROCEDURA CONCORSUALE, LA CURATELA NONCHE' L'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DA EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE, INFORTUNI E/O INCIDENTI CHE POTREBBERO OCCORRERE ALLE PERSONE ADIBITE ALLE SUDDETTE OPERAZIONI PER IL PERIODO DI SGOMBERO DEI LOCALI. L'AGGIUDICATARIO E' TENUTO A CONSEGNARE I LOCALI IN ORDINE E IN SICUREZZA NONCHE' AL RISARCIMENTO E RIPRISTINO DI EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE.

Tribunale

Tribunale di VICENZA

Numero Procedura

61 / 2024

Registro

PROCEDURE CONCORSUALI

Rito

FALLIMENTARE (nuovo rito)

Tipologia

giudiziaria

Modalità di Vendita

ASINCRONA TELEMATICA

Lotto Numero

60

Pubblicato il

11/11/2024 11:20:00

Istituto Vendite Giudiziarie

LUCIA DAL BRUN

Giudice

SILVIA SALTARELLI

Curatore

SONIA BURINATO

Data Vendita

19/11/2024 12:00:00 - 03/12/2024 12:00:00

Numero Procedura

61 / 2024

Prezzo Base

14.647,00 €

IVA

3.222,34 € (22)%

Oneri

1.847,93 €

Prezzo Base Totale

19.717,27 €

Diritto Asta

10,00%

IVA Diritto Asta

22%

Cauzione

10.00 %

Metodi di Pagamento
  • Carta di Credito
  • Bonifico
Rialzo Minimo

100,00 €

CONDIZIONI GENERALI

Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti. Le foto pubblicate nei portali sono indicative e non rappresentano certificazione. I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.

VISIONE BENI

Per la visione dei beni contattare l’Istituto al numero 0444/953553 o via mail agli indirizzi indicati sulle schede di vendita. La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita giudiziaria non essendo tali vendite sottoposte alla garanzia per vizi occulti; ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta, non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo. Al momento della vendita viene emessa una Fattura e un verbale di vendita con i quali si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 Codice Penale. Anche per questo motivo i beni in vendita sono a disposizione dell'Utenza:
- tra le 09,00 e le 16,30 se i beni sono custoditi in sede IVG Vicenza oppure;
- su appuntamento se i beni non sono custoditi in sede (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).

SALDO PREZZO

In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 24 ore dal termine dell’asta. È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:

  • carta di credito (o prepagata) attraverso il portale (asta on line);
  • bonifico intestato all’IVG di Vicenza, specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
  • contanti(entro i limiti di legge);
  • assegno circolare intestato ad IVG VICENZA.

RESTITUZIONE CAUZIONE

La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario oppure mediante sblocco della carta di credito (o prepagata), entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.

RITIRO BENI

I beni aggiudicati devono essere ritirati:
- entro 7 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro);
- entro 15 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni non sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro).
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri. Per il ritiro dei beni potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti. Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail). Nessuno è autorizzato a recarsi presso i luoghi di custodia senza l’autorizzazione dell’Istituto Vendite Giudiziarie. Per gli articoli con la dicitura "Prodotto idoneo alla spedizione" è possibile richiedere il servizio di spedizione di IVG Vicenza. Per gli automezzi acquistati in proprio, i 7 giorni (15 giorni) per il ritiro decorrono dopo aver effettuato il passaggio di proprietà del mezzo (per il passaggio di proprietà sarà necessaria la copia conforme all’originale del verbale di vendita). Il costo del passaggio di proprietà (da effettuare al P.R.A.) è a carico dell’aggiudicatario. Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione ovvero disporre di targa prova o carro attrezzi. L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate al ritiro del bene. A decorrere dall’ottavo (sedicesimo) giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro verranno applicate le tariffe per l’attività di custodia dei beni mobili a partire da 3€+iva al giorno (vedasi Decreto 15 maggio 2009 n.80). Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni pignorati quando si trovano all'interno di immobili di proprietà di terzi, di cui l'I.V.G. non dispone delle chiavi d'accesso.
IL PERSONALE IVG È DISPONIBILE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: ALLO SPORTELLO – AL TELEFONO - VIA FAX - VIA E-MAIL.
VERBALI DI VENDITA PER I VEICOLI TARGATI
Il verbale di vendita è un atto pubblico che consente il passaggio di proprietà o l'eventuale richiesta dei documenti mancanti al PRA o registri equipollenti. Sono a carico dell’aggiudicatario richieste e spese per la cancellazione di ogni gravame (es.: trascrizione sentenza fallimento e/o pignoramento) iscritto sull’autoveicolo. Sarà a carico dell'aggiudicatario SOLO il costo amministrativo della cancellazione del gravame stesso. N.B.: si precisa che tutte le attrezzature, macchinari e impianti prima di essere usati/commercializzati, dovranno essere eventualmente adattati e revisionati per renderli conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza e di antinfortunistica.

PRESENTAZIONE OFFERTE

L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. Nelle aste sincrone miste (modalità online e tradizionale contemporaneamente), nel caso di offerte di pari importo, se nel giorno e nell’orario stabiliti per la gara non verranno effettuati ulteriori rilanci, il lotto/bene verrà aggiudicato all'offerente che ha presentato per primo l'offerta. Nelle aste tradizionali le offerte di acquisto per beni mobili redatte in forma scritta e cauzionata dovranno necessariamente pervenire presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza. Si rammenta altresì che le offerte non godono di prelazione, ma sono vincolanti nel caso in cui i beni vengano aggiudicati.

ALTRE CONDIZIONI

In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita con relativo provvedimento del GD.
L'Istituto Vendite Giudiziarie non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita, trattandosi di compendi provenienti da procedure giudiziarie e fallimentari.
Le pubblicità/descrizioni sintetiche si basano esclusivamente sulle informazioni riportate nel verbale di pignoramento (redatto dall'Ufficiale Giudiziario) o sulle stime e inventari stilati dai pubblici ufficiali.
Dal momento che la vendita nell'ambito di procedura espropriativa non è in alcun modo equiparabile alla normale immissione di beni sul mercato, ai fini dell'applicazione delle norme in materia di sicurezza - tra le quali la disciplina di cui al D.PR. 459/96 - grava sull'aggiudicatario l'obbligo di procedere, prima della messa in servizio, o della rivendita dei beni acquistati, la verifica dell'esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
N. B.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
Quadro normativo di riferimento:
D.M. n. 109 del '97- art.159 DD.AA. c.p.c. – Artt. 532,533,534 e 592 c.p.c. ed art. 11 D.M. n. 80/2009.   

Beni nella procedura

Lotto composto da:
- n. 1 tagliacarte DAHLE ( Lotto 60 )
- n. 3 terminalini INTERMEC con n. 2 culle di carica batterie ( Lotto 61 )
- n. 1 televisore LG, Mod. 55LF580V-ZA ( Lotto 62 )
- n. 1 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor BENQ, n. 1 tastiera, n. 1 mouse ( Lotto 63 )
- n. 1 reggiatrice STRAPACK, Mod. S-669, matr. 40619114 ( Lotto 64 )
- n. 1 bilancia ad orologio ITALIANA MACCHI, portata max. 300 kg, portata min. 5 kg, scarto 100 gr. ( Lotto 65 )
- n. 96 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 66 )
- n. 12 tavoli bassi lunghezza circa 200 cm, n. 1 tavolo piccolo ( Lotto 67 )
- n. 2 mobili a quattro ante ( Lotto 68 )
- n. 10 carrelli a tre piani alti ( Lotto 69 )
- n. 11 tavoli con struttura a scaffalatura metallica e piano in laminato, lunghezza circa 350 cm ( Lotto 70 )
- n. 4 ceste carrellate ( Lotto 71 )
- n. 4 sgabelli piccoli ( Lotto 72 )
- n. 1 cassettiera a quattro cassetti, n. 3 tavolini piccoli in legno ( Lotto 73 )
- n. 1 piano basso con divisori verticali carrellato ( Lotto 74 )
- n. 97 appendini cromati lunghezza circa 100 cm, n. 24 appendini cromati lunghezza circa 60 cm ( Lotto 75 )
- n. 20 appendini bifacciali carrellati ( Lotto 76 )
- n. 7 appendini carrellati alti ( Lotto 77 )
- n. 7 appendiabiti cromati carrellati ( Lotto 78 )
- n. 11 appendiabiti carrellati colorati ( Lotto 80 )
- n. 3 specchi carrellati ( Lotto 81 )
- n. 3 espositori per camice di vario tipo ( Lotto 82 )
- n. 81 appendiabiti carrellati ( Lotto 83 )
- n. 2 scaffali cromati, n. 1 scaffale zincato ( Lotto 84 )
- n. 1 manichino a mezzo busto ( Lotto 85 )
- n. 4 tavoli con base a scaffale e piano in laminato, lunghezza circa 350 cm ( Lotto 86 )
- n. 2 armadietti metallici per spogliatoio a cinque ante ( Lotto 87 )
- n. 1 rilevatore di presenze SOLARI UDINE, N. 1 unità TP-LINK ( Lotto 88 )
- n. 10 campate di scaffalatura bassa di vario tipo ( Lotto 89 )
- n. 1 tavolo in legno, n. 2 sgabelli, n. 1 attaccapanni in legno ( Lotto 90 )
- n. 1 unità SONY Mod. ST-SE370, n. 1 microfono ( Lotto 91 )
- n. 1 gruppo di continuità SOCOMEC Netys PR ( Lotto 92 )
- n. 2 tavoli in laccato nero lucido ( Lotto 93 )
- n. 1 tavolo basso ovale carrellato ( Lotto 94 )
- n. 8 mensole in legno ( Lotto 95 )
- n. 1 attaccapanni lineare ( Lotto 96 )
- n. 1 cornice con specchio ( Lotto 97 )
- n. 1 mobile a vani a giorno in legno naturale, n. 1 colonna a tre vani a giorno in legno naturale, n. 4 colonne a cinque vani a giorno in legno naturale ( Lotto 98 )
- n. 2 tavoli grandi in laccato bianco della lunghezza di circa 250 cm ( Lotto 99 )
- n. 6 sgabelli metallici bianchi ( Lotto 100 )
- n. 7 appendiabiti metallici da 180 cm ( Lotto 101 )
- n. 4 appendiabiti metallici stilizzati da 160 cm, n. 7 appendiabiti stilizzati da 120 cm ( Lotto 102 )
- n. 2 scalette a tre gradini ( Lotto 103 )
- n. 1 specchio con cornice in legno naturale ( Lotto 104 )
- n. 1 appendiabiti con due mensole in legno naturale ( Lotto 105 )
- n. 2 tavoli rettangolari con struttura metallica e piano in cristallo ( Lotto 106 )
- n. 2 appendiabiti metallici piramidali stilizzati ( Lotto 107 )
- n. 48 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 108 )
- n. 2 tavoli grandi a due piani con due cassettiere ( Lotto 109 )
- n. 2 strutture basse a tre piani ( Lotto 110 )
- n. 1 computer HP, n. 1 monitor ACER, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 lettore barcode ( Lotto 111 )
- n. 6 campate di scaffalatura con scomparti verticali di vario tipo ( Lotto 112 )
- n. 1 sedia, n. 1 tavolino piccolo ( Lotto 113 )
- n. 1 asse da stiro aspirato con ferro da stiro BATTISTELLA, Mod. ERA, anno 2002 ( Lotto 114 )
- n. 1 fustellatrice ATOM, Tipo S116 (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 115 )
- n. 5 sedie, n. 2 tavoli, n. 1 mobiletto in laminato bianco ad un'anta ( Lotto 116 )
- n. 1 frigorifero Telefunken, n. 1 microonde Whirlpool ( Lotto 117 )
- n. 11 tavoli bassi, n. 2 tavoli piccoli bassi ( Lotto 118 )
- n. 16 campate di scaffalatura metallica ( Lotto 119 )
- n. 122 campate di scaffalatura metallica a due piani con appendino portabiti e divisori con portadocumenti ( Lotto 120 )
- n. 1 lavatrice ZOPPAS Perfecta 800 giri ( Lotto 121 )
- lotto costituito da vecchie valigie portacamicie e porta cartelle colori ( Lotto 186 )
- n. 1 registratore di cassa EPSON con cassetto, tastierino e visualizzatore ( Lotto 189 )
- n. 1 registratore di cassa EPSON con cassetto, tastierino, visualizzatore e lettore barcode ( Lotto 190 )
- n. 1 notebook HP con processore core i3, n. 1 notebook HP con sistema XP ( Lotto 191 )
- n. 1 stereo TECHNICS con due casse, n. 1 stereo PANASONIC con due casse ( Lotto 192 )
- arredo corridoio uffici costituito da: n. 1 scrivania in tinta noce con due cassetti, n. 1 armadio a quattro ante ( Lotto U4 )
- arredo ufficio Loris costituito da: n. 1 scrivania ad "L" in laminato bianco, n. 3 mobili bassi in laminato bianco a due ante scorrevoli, n. 2 mobili alti in laminato bianco a due ante scorrevoli, n. 1 mobile a due ante, n. 3 campate di scaffalatura cromata, n. 1 campata di scaffalatura cromata bassa, n. 2 sedie girevoli, n. 1 cassettiere ( Lotto U5 )
- arredo ufficio acquisti costituito da: n. 3 scrivanie rettilinee, n. 2 mobili bassi in laminato bianco a due ante scorrevoli, n. 1 attaccapanni, n. 5 campate di scaffalatura cromata di vario tipo, n. 2 cassettiere, n. 3 sedie girevoli, n. 1 sedia fissa in legno ( Lotto U6 )
- arredo ufficio "Store 1.5" costituito da: n. 1 scrivania con piano in laminato bianco, n. 1 tavolo nero, n. 2 sedie girevoli, n. 6 sedie fisse, n. 6 campate di scaffalatura cromata bassa, n. 1 mobile a quattro ante in tinta legno scuro ( Lotto U7 )
- elettronica ufficio acquisti costituita da: n. 1 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor BELINEA, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. LOGOS 694T, n. 1 stampante HP Mod. LASERJET PRO M102W, n. 1 vecchio computer HP, n. 1 monitor a tubo catodico, n. 1 tastiera, n.1 computer all-in.one HP con processore core i5, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 stampaetichette INTERMEC Mod. PF8T ( Lotto E6 )
- elettronica ufficio "Store 1.5" costituita da: n. 1 computer HP all-in-one con processore core 2, n. 1 tastiera, n. 1 mouse ( Lotto E7 )

Spese oltre aggiudicazione

* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA


CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto, i video e i Virtual Tour pubblicati nei portali sono indicativi e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
Si precisa che, per il ritiro dei beni, potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Consultare la sezione Condizioni di partecipazione all'interno della scheda di ogni lotto nel sito www.fallcoaste.it.
Per maggiori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza al numero 0444/953553 o via mail all'indirizzo assistenzafallimenti@ivgvicenza.it.

SPESE ACCESSORIE
Le spese accessorie sono poste a carico dell'aggiudicatario, le stesse sono destinate a coprire i servizi, le attività, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni.

-TUTTI I LOTTI OGGETTO DI VENDITA DEVONO ESSERE RITIRATI E/O SMALTITI A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI. DIVERSAMENTE SARANNO ADDEBITATI € 244,00 incl. IVA/ giornalieri.
SI PRECISA INOLTRE CHE TUTTE LE SPESE SONO A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO: SPESE DI TRASFERIMENTO, DI SMONTAGGIO, DI TRASPORTO, TASSE, IMPOSTE ED OGNI ALTRO ONERE ACCESSORIO ALLA VENDITA. A TAL PROPOSITO, IL TRASPORTO, LO SMONTAGGIO, IL CARICO AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE CON MEZZI A DISPOSIZIONE DELL'AGGIUDICATARIO, IL QUALE ESONERA LA PROCEDURA CONCORSUALE, LA CURATELA NONCHE' L'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DA EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE, INFORTUNI E/O INCIDENTI CHE POTREBBERO OCCORRERE ALLE PERSONE ADIBITE ALLE SUDDETTE OPERAZIONI PER IL PERIODO DI SGOMBERO DEI LOCALI. L'AGGIUDICATARIO E' TENUTO A CONSEGNARE I LOCALI IN ORDINE E IN SICUREZZA NONCHE' AL RISARCIMENTO E RIPRISTINO DI EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE.
Ubicazione: Contattare l'Istituto al 0444 953553, Bassano del Grappa, Vicenza (Italia)