in attesa di aggiornamento
BASIC
Codice Inserzione: 4639

Macchinari ed attrezzature per il settore dell'abbigliamento, rimanenze magazzino di tessuti, fodere, filati, arredo ed elettronica d'ufficio

  • Tribunale di VICENZA , Proc: 61/2024 , Lotto 122

Descrizione

Lotto composto da:
- n. 1 armadietto metallico per spogliatoio a cinque ante ( Lotto 122 )
- n. 1 tavolo con base a scaffale e piano in laminato ( Lotto 123 )
- n. 3 tavoli, n. 4 sedie, n. 1 cassettiera, n. 1 tavolino piccolo, n. 1 mobile a due ante e vani a giorno, n. 2 scaffali cromati ( Lotto 124 )
- n. 1 plotter LECTRA, Mod. ALYS-30, serie n. 2L386, anno 2002, marcato CE (revisionato annualmente), provvisto di: n. 1 computer HP Prodesk, n. 1 monitor ACER, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 stampante HP Deskjet 6540, n. 1 tavolo per digitalizzazione LECTRA, n. 1 computer di backup HP, n. 1 monitor a tubo catodico ( Lotto 125 )
- n. 1 computer HP con processore core i7, n. 1 monitor BENQ, n. 1 stampante HP Laserjet P1006 ( Lotto 126 )
- n. 5 campate doppie di scaffalatura metallica leggera grande, n. 1 campata singola di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 127 )
- n. 9 carrelli a tre piani portapezze ( Lotto 128 )
- n. 4 carrelli portarotoli ( Lotto 129 )
- n. 1 stenditore SETEC, Tipo FAVORIT SUPER, matr. 3001.695/S, anno 1990, con tavolo di taglio della lunghezza di circa 17 metri ( Lotto 130 )
- n. 1 stenditore SETEC, Tipo AUTOMATIC, matr. 3001/A, anno 1992, con tavolo di taglio della lunghezza di circa 16 metri ( Lotto 131 )
- n. 6 campate di scaffalatura zincata pesante con piani pieni ( Lotto 132 )
- n. 1 tavolo con leggio, n. 2 tavoli in legno ( Lotto 133 )
- n. 2 taglierine KURIS ( Lotto 134 )
- n. 1 specula (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 135 )
- n. 1 aspirapolvere carrellato GHIBLI, Mod. KWS3/M ( Lotto 136 )
- n. 16 tavolini bassi in legno ( Lotto 137 )
- n. 1 banco per foratura manuale, n. 1 foratore manuale elettrico BULLMERWERK ( Lotto 138 )
- n. 1 foratrice manuale ( Lotto 139 )
- n. 1 tavolo ( Lotto 140 )
- n. 2 casse aperte portapezze carrellate ( Lotto 141 )
- n. 1 banco da taglio automatico LECTRA VECTOR, Mod. VT-FA-Q25-72, serie n. 16D2521, anno 2016, marcato CE ( Lotto 142 )
- n. 1 tavolo pesante, lunghezza circa 6 metri ( Lotto 143 )
- n. 12 campate di scaffalatura leggera ( Lotto 144 )
- n. 1 mobile a due ante, n. 1 cassettiera a dieci cassetti, n. 1 tavolo da lavoro pesante con morsa ( Lotto 145 )
- n. 4 ceste carrellate ( Lotto 146 )
- n. 1 affilatrice MAIER (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 147 )
- n. 1 cassa ( Lotto 148 )
- n. 1 sega a nastro BULLMERWERK, Mod. 775AS, matr. 90020196 ( Lotto 149 )
- n. 1 asse da stiro aspirato con ferro BATTISTELLA, Mod. ERA, anno 2002 ( Lotto 150 )
- n. 1 banco con macchina attaccabottoni JUKI, Mod. BR25, provvista di vassoio carica bottoni (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 151 )
- n. 1 banco con macchina da cucire AMF (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 152 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF, Mod. 483 (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 153 )
- n. 1 tavolo con macchina da cucire a due aghi ROKWELL (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 154 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF, Mod. 483-G (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 155 )
- n. 1 banco con macchina da cucire LEWIS (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 156 )
- n. 1 banco con due macchine da cucire PFAFF (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 157 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 158 )
- n. 1 banco con macchina da cucire SINGER (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 159 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF, Mod. 483-G (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 160 )
- n. 1 banco con tagliacuci RIMOLDI e n. 1 macchina da cucire PLAFF Mod. CREATIVE 7570 (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 161 )
- n. 1 banco con tagliacuci PEGASUS EX SERIES ( Lotto 162 )
- n. 1 asse da smacchiare con pistola (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 163 )
- n. 1 piegacamicie (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 164 )
- n. 1 tavolo pesante lunghezza circa 4 metri ( Lotto 165 )
- n. 9 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 166 )
- n. 1 reggiatrice SIPLAC, Mod. S-661, serie n. 27402309 ( Lotto 167 )
- n. 6 sgabelli/sedie ( Lotto 168 )
- n. 7 forbici di vario tipo ( Lotto 169 )
- n. 1 tavolo pesante della lunghezza di circa 10 metri ( Lotto 170 )
- n. 1 tavolo pesante della lunghezza di circa 5 metri con n. 1 struttura VENUS porta taglierina e n. 1 struttura VENUS porta taglierina con taglierina ( Lotto 171 )
- n. 1 adesivatrice a tunnel KANNEGIESPER, MOD. CV700CU, matr. 54838, anno 1994, marcata CE ( Lotto 172 )
- n. 7 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 173 )
- n. 2 scalette a tre gradini, n. 2 scale a sette gradini, n. 1 scala a tre gradini ( Lotto 174 )
- n. 1 vecchia fustellatrice hi-LOW con fustelle (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 175 )
- n. 5 tavoli di vario tipo ( Lotto 176 )
- n. 2 bilance SARTORIUS, Mod. ENTRIS ( Lotto 177 )
- n. 1 campata di scaffalatura cromata ( Lotto 178 )
- n. 1 armadio metallico con cassetti ( Lotto 179 )
- n. 6 campate di struttura porta modelli ( Lotto 180 )
- n. 1 stampaetichette TSC, Mod. TA210 ( Lotto 181 )
- n. 12 campate di scaffalatura zincata ( Lotto 182 )
- n. 4 campate di scaffalatura leggera ( Lotto 183 )
- n. 1 tavolo ( Lotto 184 )
- n. 26 campate doppie di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 185 )
- lotto costituito da circa n. 520 fustelle di vario tipo e modelli vari in cartone ( Lotto 193 )
- arredo ufficio magazzino piano secondo costituito da: n. 2 tavoli portastampante, n. 1 scrivania in laminato bianco ad "L", n. 1 sedia ( Lotto U9 )
- arredo ufficio stile costituito da: n. 10 tavoli in laminato bianco, n. 1 armadio a due ante in vetro, n. 8 sedie girevoli, n. 5 scaffali cromati di vario tipo, n. 2 panche, n. 1 cassettiera ( Lotto U10 )
- elettronica ufficio magazzino piano secondo costituita da: n. 1 stampaetichette INTERMEC Mod. PM4I, n. 1 stampaetichette TSC Mod. TA200, n. 1 stampante ad aghi EPSON, n. 1 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor ACER, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 stampaetichette INTERMEC Mod. PD42, n. 1 stampaetichette TSC Mod. TA210, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. LOGOS 352, n. 1 stampante non funzionante, n. 1 vecchio monitor a tubo catodico ( Lotto E9 )
- elettronica ufficio stile costituita da: n. 1 computer HP 7230 con processore core i7, n. 1 monitor MI, n. 3 tastiere, n. 3 mouse, n. 1 stampante HP Mod. Laserjeet 1320, n. 2 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor ACER, n. 1 monitor BELINEA ( Lotto E10 )
- magazzino tessuti abbigliamento ( Lotto M6 )
- magazzino tessuti camiceria ( Lotto M7 )
- magazzino fodere ( Lotto M8 )
- magazzino filati e jeresey ( Lotto M9 )

Spese oltre aggiudicazione

* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA


CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto, i video e i Virtual Tour pubblicati nei portali sono indicativi e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
Si precisa che, per il ritiro dei beni, potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Consultare la sezione Condizioni di partecipazione all'interno della scheda di ogni lotto nel sito www.fallcoaste.it.
Per maggiori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza al numero 0444/953553 o via mail all'indirizzo assistenzafallimenti@ivgvicenza.it.

SPESE ACCESSORIE
Le spese accessorie sono poste a carico dell'aggiudicatario, le stesse sono destinate a coprire i servizi, le attività, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni.

-TUTTI I LOTTI OGGETTO DI VENDITA DEVONO ESSERE RITIRATI E/O SMALTITI A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI. DIVERSAMENTE SARANNO ADDEBITATI € 244,00 incl. IVA/ giornalieri.
SI PRECISA INOLTRE CHE TUTTE LE SPESE SONO A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO: SPESE DI TRASFERIMENTO, DI SMONTAGGIO, DI TRASPORTO, TASSE, IMPOSTE ED OGNI ALTRO ONERE ACCESSORIO ALLA VENDITA. A TAL PROPOSITO, IL TRASPORTO, LO SMONTAGGIO, IL CARICO AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE CON MEZZI A DISPOSIZIONE DELL'AGGIUDICATARIO, IL QUALE ESONERA LA PROCEDURA CONCORSUALE, LA CURATELA NONCHE' L'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DA EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE, INFORTUNI E/O INCIDENTI CHE POTREBBERO OCCORRERE ALLE PERSONE ADIBITE ALLE SUDDETTE OPERAZIONI PER IL PERIODO DI SGOMBERO DEI LOCALI. L'AGGIUDICATARIO E' TENUTO A CONSEGNARE I LOCALI IN ORDINE E IN SICUREZZA NONCHE' AL RISARCIMENTO E RIPRISTINO DI EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE.

Tribunale

Tribunale di VICENZA

Numero Procedura

61 / 2024

Registro

PROCEDURE CONCORSUALI

Rito

FALLIMENTARE (nuovo rito)

Tipologia

giudiziaria

Modalità di Vendita

ASINCRONA TELEMATICA

Lotto Numero

122

Pubblicato il

11/11/2024 11:20:00

Istituto Vendite Giudiziarie

LUCIA DAL BRUN

Giudice

SILVIA SALTARELLI

Curatore

SONIA BURINATO

Data Vendita

19/11/2024 12:00:00 - 03/12/2024 12:00:00

Numero Procedura

61 / 2024

Prezzo Base

78.970,53 €

IVA

17.373,52 € (22)%

Oneri

9.695,40 €

Prezzo Base Totale

106.039,45 €

Diritto Asta

10,00%

IVA Diritto Asta

22%

Cauzione

10.00 %

Metodi di Pagamento
  • Carta di Credito
  • Bonifico
Rialzo Minimo

100,00 €

CONDIZIONI GENERALI

Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti. Le foto pubblicate nei portali sono indicative e non rappresentano certificazione. I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.

VISIONE BENI

Per la visione dei beni contattare l’Istituto al numero 0444/953553 o via mail agli indirizzi indicati sulle schede di vendita. La visione dei beni è sempre consigliata perché consente di avere una maggiore certezza del bene e delle sue caratteristiche. Infatti, dopo l'aggiudicazione, non sarà possibile recedere dalla vendita giudiziaria non essendo tali vendite sottoposte alla garanzia per vizi occulti; ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta, non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo. Al momento della vendita viene emessa una Fattura e un verbale di vendita con i quali si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all'altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 Codice Penale. Anche per questo motivo i beni in vendita sono a disposizione dell'Utenza:
- tra le 09,00 e le 16,30 se i beni sono custoditi in sede IVG Vicenza oppure;
- su appuntamento se i beni non sono custoditi in sede (da chiedere un numero di giorni in anticipo sufficiente, prima del termine dell’asta, per definire una data per la visione).

SALDO PREZZO

In caso di aggiudicazione il saldo prezzo deve essere fatto entro 24 ore dal termine dell’asta. È possibile perfezionare il pagamento dell’intera somma tramite:

  • carta di credito (o prepagata) attraverso il portale (asta on line);
  • bonifico intestato all’IVG di Vicenza, specificando nella causale il numero della procedura e il codice dell'asta;
  • contanti(entro i limiti di legge);
  • assegno circolare intestato ad IVG VICENZA.

RESTITUZIONE CAUZIONE

La restituzione della cauzione ai soggetti risultanti non aggiudicatari avverrà tramite bonifico bancario oppure mediante sblocco della carta di credito (o prepagata), entro due giorni lavorativi successivi al termine della gara senza alcun addebito. Si precisa che il plafond della carta di credito (o prepagata) verrà ripristinato nei tempi stabiliti dalla banca che ha emesso la carta stessa.

RITIRO BENI

I beni aggiudicati devono essere ritirati:
- entro 7 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro);
- entro 15 giorni lavorativi dal giorno di aggiudicazione compreso se i beni non sono custoditi in sede IVG (solo in casi particolari l’Istituto è disponibile per agevolare il ritiro).
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a totale carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi con mezzi e uomini propri. Per il ritiro dei beni potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti. Per il ritiro presentarsi con documento d'identità e fattura oppure, se il ritiro viene effettuato da un’altra persona, con carta d’identità personale (di chi ritira), delega e fotocopia del documento d’identità dell'aggiudicatario e fattura (va bene anche se vengono inviati via mail). Nessuno è autorizzato a recarsi presso i luoghi di custodia senza l’autorizzazione dell’Istituto Vendite Giudiziarie. Per gli articoli con la dicitura "Prodotto idoneo alla spedizione" è possibile richiedere il servizio di spedizione di IVG Vicenza. Per gli automezzi acquistati in proprio, i 7 giorni (15 giorni) per il ritiro decorrono dopo aver effettuato il passaggio di proprietà del mezzo (per il passaggio di proprietà sarà necessaria la copia conforme all’originale del verbale di vendita). Il costo del passaggio di proprietà (da effettuare al P.R.A.) è a carico dell’aggiudicatario. Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione ovvero disporre di targa prova o carro attrezzi. L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate al ritiro del bene. A decorrere dall’ottavo (sedicesimo) giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro verranno applicate le tariffe per l’attività di custodia dei beni mobili a partire da 3€+iva al giorno (vedasi Decreto 15 maggio 2009 n.80). Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni pignorati quando si trovano all'interno di immobili di proprietà di terzi, di cui l'I.V.G. non dispone delle chiavi d'accesso.
IL PERSONALE IVG È DISPONIBILE PER INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: ALLO SPORTELLO – AL TELEFONO - VIA FAX - VIA E-MAIL.
VERBALI DI VENDITA PER I VEICOLI TARGATI
Il verbale di vendita è un atto pubblico che consente il passaggio di proprietà o l'eventuale richiesta dei documenti mancanti al PRA o registri equipollenti. Sono a carico dell’aggiudicatario richieste e spese per la cancellazione di ogni gravame (es.: trascrizione sentenza fallimento e/o pignoramento) iscritto sull’autoveicolo. Sarà a carico dell'aggiudicatario SOLO il costo amministrativo della cancellazione del gravame stesso. N.B.: si precisa che tutte le attrezzature, macchinari e impianti prima di essere usati/commercializzati, dovranno essere eventualmente adattati e revisionati per renderli conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza e di antinfortunistica.

PRESENTAZIONE OFFERTE

L’offerta per partecipare alla gara deve essere presentata entro il giorno e l’ora indicati sulla scheda di vendita. Tale offerta è irrevocabile. Nelle aste sincrone miste (modalità online e tradizionale contemporaneamente), nel caso di offerte di pari importo, se nel giorno e nell’orario stabiliti per la gara non verranno effettuati ulteriori rilanci, il lotto/bene verrà aggiudicato all'offerente che ha presentato per primo l'offerta. Nelle aste tradizionali le offerte di acquisto per beni mobili redatte in forma scritta e cauzionata dovranno necessariamente pervenire presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza. Si rammenta altresì che le offerte non godono di prelazione, ma sono vincolanti nel caso in cui i beni vengano aggiudicati.

ALTRE CONDIZIONI

In caso di aggiudicazione non è previsto per nessun motivo il diritto di recesso ma, in caso di mancato pagamento e saldo degli importi dovuti, verrà trattenuta la cauzione e il bene verrà rimesso in vendita con relativo provvedimento del GD.
L'Istituto Vendite Giudiziarie non può fornire alcuna garanzia in merito allo stato di manutenzione, colore, qualità, marca, provenienza e/o eventuali ulteriori caratteristiche dei beni oggetto della vendita, trattandosi di compendi provenienti da procedure giudiziarie e fallimentari.
Le pubblicità/descrizioni sintetiche si basano esclusivamente sulle informazioni riportate nel verbale di pignoramento (redatto dall'Ufficiale Giudiziario) o sulle stime e inventari stilati dai pubblici ufficiali.
Dal momento che la vendita nell'ambito di procedura espropriativa non è in alcun modo equiparabile alla normale immissione di beni sul mercato, ai fini dell'applicazione delle norme in materia di sicurezza - tra le quali la disciplina di cui al D.PR. 459/96 - grava sull'aggiudicatario l'obbligo di procedere, prima della messa in servizio, o della rivendita dei beni acquistati, la verifica dell'esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
N. B.
Per il solo fatto di concorrere all’asta, i partecipanti s’intendono edotti ed accettano implicitamente le condizioni di cui sopra.
Quadro normativo di riferimento:
D.M. n. 109 del '97- art.159 DD.AA. c.p.c. – Artt. 532,533,534 e 592 c.p.c. ed art. 11 D.M. n. 80/2009.   

Beni nella procedura

Lotto composto da:
- n. 1 armadietto metallico per spogliatoio a cinque ante ( Lotto 122 )
- n. 1 tavolo con base a scaffale e piano in laminato ( Lotto 123 )
- n. 3 tavoli, n. 4 sedie, n. 1 cassettiera, n. 1 tavolino piccolo, n. 1 mobile a due ante e vani a giorno, n. 2 scaffali cromati ( Lotto 124 )
- n. 1 plotter LECTRA, Mod. ALYS-30, serie n. 2L386, anno 2002, marcato CE (revisionato annualmente), provvisto di: n. 1 computer HP Prodesk, n. 1 monitor ACER, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 stampante HP Deskjet 6540, n. 1 tavolo per digitalizzazione LECTRA, n. 1 computer di backup HP, n. 1 monitor a tubo catodico ( Lotto 125 )
- n. 1 computer HP con processore core i7, n. 1 monitor BENQ, n. 1 stampante HP Laserjet P1006 ( Lotto 126 )
- n. 5 campate doppie di scaffalatura metallica leggera grande, n. 1 campata singola di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 127 )
- n. 9 carrelli a tre piani portapezze ( Lotto 128 )
- n. 4 carrelli portarotoli ( Lotto 129 )
- n. 1 stenditore SETEC, Tipo FAVORIT SUPER, matr. 3001.695/S, anno 1990, con tavolo di taglio della lunghezza di circa 17 metri ( Lotto 130 )
- n. 1 stenditore SETEC, Tipo AUTOMATIC, matr. 3001/A, anno 1992, con tavolo di taglio della lunghezza di circa 16 metri ( Lotto 131 )
- n. 6 campate di scaffalatura zincata pesante con piani pieni ( Lotto 132 )
- n. 1 tavolo con leggio, n. 2 tavoli in legno ( Lotto 133 )
- n. 2 taglierine KURIS ( Lotto 134 )
- n. 1 specula (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 135 )
- n. 1 aspirapolvere carrellato GHIBLI, Mod. KWS3/M ( Lotto 136 )
- n. 16 tavolini bassi in legno ( Lotto 137 )
- n. 1 banco per foratura manuale, n. 1 foratore manuale elettrico BULLMERWERK ( Lotto 138 )
- n. 1 foratrice manuale ( Lotto 139 )
- n. 1 tavolo ( Lotto 140 )
- n. 2 casse aperte portapezze carrellate ( Lotto 141 )
- n. 1 banco da taglio automatico LECTRA VECTOR, Mod. VT-FA-Q25-72, serie n. 16D2521, anno 2016, marcato CE ( Lotto 142 )
- n. 1 tavolo pesante, lunghezza circa 6 metri ( Lotto 143 )
- n. 12 campate di scaffalatura leggera ( Lotto 144 )
- n. 1 mobile a due ante, n. 1 cassettiera a dieci cassetti, n. 1 tavolo da lavoro pesante con morsa ( Lotto 145 )
- n. 4 ceste carrellate ( Lotto 146 )
- n. 1 affilatrice MAIER (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 147 )
- n. 1 cassa ( Lotto 148 )
- n. 1 sega a nastro BULLMERWERK, Mod. 775AS, matr. 90020196 ( Lotto 149 )
- n. 1 asse da stiro aspirato con ferro BATTISTELLA, Mod. ERA, anno 2002 ( Lotto 150 )
- n. 1 banco con macchina attaccabottoni JUKI, Mod. BR25, provvista di vassoio carica bottoni (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 151 )
- n. 1 banco con macchina da cucire AMF (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 152 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF, Mod. 483 (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 153 )
- n. 1 tavolo con macchina da cucire a due aghi ROKWELL (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 154 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF, Mod. 483-G (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 155 )
- n. 1 banco con macchina da cucire LEWIS (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 156 )
- n. 1 banco con due macchine da cucire PFAFF (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 157 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 158 )
- n. 1 banco con macchina da cucire SINGER (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 159 )
- n. 1 banco con macchina da cucire PFAFF, Mod. 483-G (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 160 )
- n. 1 banco con tagliacuci RIMOLDI e n. 1 macchina da cucire PLAFF Mod. CREATIVE 7570 (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 161 )
- n. 1 banco con tagliacuci PEGASUS EX SERIES ( Lotto 162 )
- n. 1 asse da smacchiare con pistola (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 163 )
- n. 1 piegacamicie (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 164 )
- n. 1 tavolo pesante lunghezza circa 4 metri ( Lotto 165 )
- n. 9 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 166 )
- n. 1 reggiatrice SIPLAC, Mod. S-661, serie n. 27402309 ( Lotto 167 )
- n. 6 sgabelli/sedie ( Lotto 168 )
- n. 7 forbici di vario tipo ( Lotto 169 )
- n. 1 tavolo pesante della lunghezza di circa 10 metri ( Lotto 170 )
- n. 1 tavolo pesante della lunghezza di circa 5 metri con n. 1 struttura VENUS porta taglierina e n. 1 struttura VENUS porta taglierina con taglierina ( Lotto 171 )
- n. 1 adesivatrice a tunnel KANNEGIESPER, MOD. CV700CU, matr. 54838, anno 1994, marcata CE ( Lotto 172 )
- n. 7 campate di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 173 )
- n. 2 scalette a tre gradini, n. 2 scale a sette gradini, n. 1 scala a tre gradini ( Lotto 174 )
- n. 1 vecchia fustellatrice hi-LOW con fustelle (da utilizzare come ricambistica) ( Lotto 175 )
- n. 5 tavoli di vario tipo ( Lotto 176 )
- n. 2 bilance SARTORIUS, Mod. ENTRIS ( Lotto 177 )
- n. 1 campata di scaffalatura cromata ( Lotto 178 )
- n. 1 armadio metallico con cassetti ( Lotto 179 )
- n. 6 campate di struttura porta modelli ( Lotto 180 )
- n. 1 stampaetichette TSC, Mod. TA210 ( Lotto 181 )
- n. 12 campate di scaffalatura zincata ( Lotto 182 )
- n. 4 campate di scaffalatura leggera ( Lotto 183 )
- n. 1 tavolo ( Lotto 184 )
- n. 26 campate doppie di scaffalatura metallica leggera ( Lotto 185 )
- lotto costituito da circa n. 520 fustelle di vario tipo e modelli vari in cartone ( Lotto 193 )
- arredo ufficio magazzino piano secondo costituito da: n. 2 tavoli portastampante, n. 1 scrivania in laminato bianco ad "L", n. 1 sedia ( Lotto U9 )
- arredo ufficio stile costituito da: n. 10 tavoli in laminato bianco, n. 1 armadio a due ante in vetro, n. 8 sedie girevoli, n. 5 scaffali cromati di vario tipo, n. 2 panche, n. 1 cassettiera ( Lotto U10 )
- elettronica ufficio magazzino piano secondo costituita da: n. 1 stampaetichette INTERMEC Mod. PM4I, n. 1 stampaetichette TSC Mod. TA200, n. 1 stampante ad aghi EPSON, n. 1 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor ACER, n. 1 tastiera, n. 1 mouse, n. 1 stampaetichette INTERMEC Mod. PD42, n. 1 stampaetichette TSC Mod. TA210, n. 1 calcolatrice OLIVETTI Mod. LOGOS 352, n. 1 stampante non funzionante, n. 1 vecchio monitor a tubo catodico ( Lotto E9 )
- elettronica ufficio stile costituita da: n. 1 computer HP 7230 con processore core i7, n. 1 monitor MI, n. 3 tastiere, n. 3 mouse, n. 1 stampante HP Mod. Laserjeet 1320, n. 2 computer HP prodesk con processore core i5, n. 1 monitor ACER, n. 1 monitor BELINEA ( Lotto E10 )
- magazzino tessuti abbigliamento ( Lotto M6 )
- magazzino tessuti camiceria ( Lotto M7 )
- magazzino fodere ( Lotto M8 )
- magazzino filati e jeresey ( Lotto M9 )

Spese oltre aggiudicazione

* 10% Diritti di vendita
* IVA 22% su diritti di vendita
* IVA 22% su aggiudicazione
* TASSA DI REGISTRO NON PREVISTA


CONDIZIONI GENERALI
Le informazioni relative alla descrizione dei beni ricalcano quanto riportato nella perizia e/o nel verbale di pignoramento, ove disponibile; le stesse sono meramente indicative e non vincolanti.
Le foto, i video e i Virtual Tour pubblicati nei portali sono indicativi e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
Si precisa che, per il ritiro dei beni, potrà essere richiesto un assegno a titolo di cauzione in proporzione alla natura e al valore dei beni per eventuali danni o inadempimenti.
Consultare la sezione Condizioni di partecipazione all'interno della scheda di ogni lotto nel sito www.fallcoaste.it.
Per maggiori informazioni contattare l'Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza al numero 0444/953553 o via mail all'indirizzo assistenzafallimenti@ivgvicenza.it.

SPESE ACCESSORIE
Le spese accessorie sono poste a carico dell'aggiudicatario, le stesse sono destinate a coprire i servizi, le attività, necessari alla predisposizione, organizzazione e gestione della vendita dei beni.

-TUTTI I LOTTI OGGETTO DI VENDITA DEVONO ESSERE RITIRATI E/O SMALTITI A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI. DIVERSAMENTE SARANNO ADDEBITATI € 244,00 incl. IVA/ giornalieri.
SI PRECISA INOLTRE CHE TUTTE LE SPESE SONO A CARICO DELL'AGGIUDICATARIO: SPESE DI TRASFERIMENTO, DI SMONTAGGIO, DI TRASPORTO, TASSE, IMPOSTE ED OGNI ALTRO ONERE ACCESSORIO ALLA VENDITA. A TAL PROPOSITO, IL TRASPORTO, LO SMONTAGGIO, IL CARICO AVVERRANNO ESCLUSIVAMENTE CON MEZZI A DISPOSIZIONE DELL'AGGIUDICATARIO, IL QUALE ESONERA LA PROCEDURA CONCORSUALE, LA CURATELA NONCHE' L'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DA EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE, INFORTUNI E/O INCIDENTI CHE POTREBBERO OCCORRERE ALLE PERSONE ADIBITE ALLE SUDDETTE OPERAZIONI PER IL PERIODO DI SGOMBERO DEI LOCALI. L'AGGIUDICATARIO E' TENUTO A CONSEGNARE I LOCALI IN ORDINE E IN SICUREZZA NONCHE' AL RISARCIMENTO E RIPRISTINO DI EVENTUALI DANNI ALL'IMMOBILE.
Ubicazione: Contattare l'Istituto al 0444 953553, Bassano del Grappa, Vicenza (Italia)