La nostra esperienza al tuo servizio!

La compravendita di un immobile rappresenta una fase delicata, un investimento che deve essere seguito ed analizzato nel dettaglio per poter concludersi in modo sicuro e affidabile. Un team di professionisti con oltre 30 anni d’esperienza nel mondo delle aste immobiliari sarà pronto ad affiancarvi fino agli adempimenti post aggiudicazione.

Offriamo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza:

Consulenza Giuridica

Analizziamo la documentazione disponibile per l’immobile di interesse e verifichiamo la completezza delle informazioni, evidenziando anche le possibili criticità a livello giuridico. 

Consulenza Immobiliare

Ti accompagniamo in ogni passo del processo di valutazione ed acquisto per assicurarti la scelta migliore ed accertare la solidità del tuo investimento.

Consulenza Tecnica

Analizziamo la documentazione disponibile per l’immobile di interesse e verifichiamo la completezza delle informazioni, evidenziando anche le possibili criticità a livello tecnico.

Prenotazione Visita

Facilitiamo la visita di una casa all'asta, fissando per voi un appuntamento con il custode e affiancandovi durante la visita dell’immobile.

Partecipazione all'asta

Creiamo tutte le premesse, per una partecipazione alla vendita, tramite Asta Tradizionale, Asta telematica o Mista senza intoppi.

Per maggiori informazioni contattaci al 3666994489 oppure scrivi a marketing@ivgvicenza.it