Un'icona americana in asta: Harley Davidson Road King.

Questo 6 Maggio, preparati ad acquistare un pezzo di storia. L'IVG di Vicenza è orgoglioso di presentare l'asta di un'indiscussa leggenda del motociclismo, l'Harley Davidson Road King Classic, una moto che trasforma ogni viaggio in emozione, facendoti sentire protagonista di una scena di "Chips" o di un viaggio on the road alla scoperta delle Highway americane.

Questa Road King Classic è un perfetto connubio di fascino retrò e tecnologia, che la rende adatta per l'uso quotidiano senza compromessi. Il suo V2 ad iniezione offre una guida fluida tanto che salire in sella a questa Harley Davidson significa entrare in un altro mondo, dove i colori si fondono in una tavolozza di bianco e nero e la realtà quotidiana si trasforma, portandoti indietro ai magnifici anni '50.

Con i suoi parafanghi esagerati, le cromature luccicanti e le borse laterali eleganti, questa Road King Classic incarna lo spirito delle moto "vecchie". Questa moto non è solo un mezzo di trasporto, ma un invito a vivere la strada in modo autentico e profondo, immergendosi completamente nella filosofia unica che solo una Harley Davidson può offrire.

Non lasciarti ingannare dal suo aspetto imponente: la Road King Classic nasconde abilmente i suoi 328 kg, rivelando una guida sorprendentemente agile e piacevole, capace di offrire protezione e comfort senza pari, grazie al parabrezza maxi smontabile e alla posizione di guida ottimizzata. Il bicilindrico a lunga corsa assicura una marcia fluida e rilassante, ideale per lunghe distanze, con una coppia sempre pronta a spingerti verso la tua prossima avventura.

La Road King Classic è più di una moto: è un modo di vivere, un simbolo di libertà e avventura. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di aggiudicarti non solo una moto eccezionale, ma un pezzo di sogno americano. Visita il nostro sito per scoprire come fare la tua offerta e preparati a sentire il richiamo della strada.

Scopri l'asta, la leggenda ti aspetta.