"Il lavoro del pittore non finisce col suo quadro: finisce negli occhi di chi lo guarda” (Alberto Sughi).
Quando parliamo di arte, tocchiamo inevitabilmente tutto quello che riguarda la nostra sfera emozionale e ciò che definiamo essere bello. Questa bellezza si concretizza nell'arte dei quadri, capace di sfidare le mode e il tempo. Il valore di un'opera d'arte risiede nella sua unicità e nella capacità di esprimere non solo un significato profondamente connesso alla realtà in cui viviamo, ma anche di suscitare emozioni che spingono all'acquisto.
L'Istituto Vendite Giudiziarie (IVG) di Vicenza ha il piacere di presentare, a partire dal 3 giugno, una selezione di dipinti classici, principalmente paesaggi naturali e scene di vita quotidiana. Ogni opera selezionata per l'asta esprime la massima espressione artistica e personalità del suo creatore.
Il nostro servizio di Vendita su commissione:
da anni, l'IVG di Vicenza offre un servizio completo di vendita su commissione per privati, collezionisti ed artisti che desiderano valorizzare e vendere le proprie opere d'arte. Ci occupiamo di tutto il processo: dalla realizzazione di fotografie professionali che catturano l'essenza di ogni opera, alla cura della pubblicità mirata per raggiungere collezionisti e appassionati, fino alla gestione delle operazioni di spedizione. Offriamo un approccio personalizzato per ogni cliente, assicurando che ogni fase della vendita sia gestita con la massima professionalità e attenzione.
Vi invitiamo a scoprire le opere disponibili e a sfruttare l'opportunità di arricchire la vostra collezione privata. Per maggiori informazioni sul nostro servizio di vendita su commissione consultate l'approfondimento.