Concessionario Ministeriale per il tribunale di Vicenza

Asta di biciclette e oggetti smarriti

Data di pubblicazione: 08/01/2021

NUOVA ASTA TELEMATICA DAL 05 FEBBRAIO AL 15 FEBBRAIO 2021

Il Comune di Vicenza ha disposto l’alienazione di 320 biciclette e oggetti di diverso tipo ritrovati nel territorio ma mai reclamati.

Dopo la vendita delle prime 160 bici, verrà predisposta una nuova asta per i nuovi lotti: 160 bici (classiche, mountain-bike, multicolor, …), telefoni cellulari, computer portatili, tablet, macchine fotografiche, orologi, gioielli e bigiotteria, casco da moto, tosaerba.
—-

INFORMAZIONI SULLA VISIONE BENI

UBICAZIONE BENI
Le bici si trovano in sede IVG Vicenza a Costozza di Longare (Vi) in via Volto 63.

VISIONE BENI
Allo scopo di prestare la massima attenzione al contenimento del Covid-19 e per garantire la massima sicurezza delle visite, è necessario prenotare la visione delle bici attraverso il sito di prenotazione: PRENOTA LA TUA VISITA
Sarà possibile visionare le bici da Lunedì 01 Febbraio a Venerdì 12 Febbraio tra le ore 12:00 e le ore 16:00.
La visione potrà durare al massimo 15 minuti, seguendo un percorso vincolato (vedi foto) al fine di evitare assembramenti.
Si raccomanda fortemente l’utilizzo della mascherina, l’igienizzazione delle mani (o l’utilizzo dei guanti) e il mantenimento delle distanze dalle altre persone.

PARCHEGGIO
Per chi verrà in visita, si consiglia di parcheggiare nella piazzetta di fronte alla Botte del Covolo (Piazza da Schio) o nel parcheggio all’inizio di Via delle Grotte (vicino alla Trattoria Al Volto): sotto è a disposizione la mappa per il parcheggio. La sede IVG Vicenza sarà poi raggiungibile in 10 minuti a piedi.

>> VIRTUAL TOUR

—-

INFORMAZIONI SULL’ASTA

ASTA
L’asta telematica sarà in corso dal 05 febbraio al 15 febbraio 2021.
COME PARTECIPARE ALL’ASTA: CLICCA QUI

CAUZIONE
Dopo la registrazione al sito in cui avviene l’asta (www.benimobili.it), l’utente, per acquisire il diritto di partecipare all’asta, dovrà versare una somma a titolo di cauzione pari al 10% del prezzo offerto. La cauzione potrà essere versata esclusivamente con carta di credito (o prepagata) seguendo le indicazioni all’interno della scheda prodotto di interesse nel sito. Tale cauzione verrà restituita al termine dell’asta a chi non risulterà aggiudicatario.
Il termine ultimo per iscriversi ad una gara è alle ore 10:00 del 15 febbraio.

SALDO PREZZO
Chi si aggiudicherà un lotto in asta dovrà procedere al saldo prezzo del bene o dei beni aggiudicati. Il saldo prezzo dovrà avvenire, prima del ritiro dei beni, con carta di credito, bonifico, assegno circolare o contanti (entro i limiti di legge).

RITIRO BENI
A conclusione dell’asta, gli aggiudicatari vincitori dovranno prenotare il ritiro dei lotti aggiudicati contattando l’Istituto Vendite Giudiziarie di Vicenza.

Si ricorda che le foto, i video e i virtual tour pubblicati nei portali sono indicativi e non rappresentano certificazione.
I beni sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.

>> SCOPRI TUTTI I LOTTI

RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE ASTE (BICI, AUTOVEICOLI, GIOIELLI, PC, SCARPE…): ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Percorso da seguire per la visita

Percorso da seguire per la visita

Mappa parcheggio

Mappa parcheggio